Aperta la Call per partecipare Al Woman Enterpreneur of the Year Award 2018

Aperta la Call per partecipare Al Woman Enterpreneur of the Year Award 2018

Aperta la Call per partecipare Al Woman Enterpreneur of the Year Award 2018 530 355 pjasocial

E’ aperta la call per partecipare al Woman Entrepreneur of the Year Award che si terrà l’8 Marzo 2018 a Dialogue Place. La scadenza per aderire è il 28 Febbraio, entro mezzanotte.

Il Woman Entrepreneur of the Year Award di Napoli rappresenta una tappa intermedia che selezionerà l’imprenditrice sociale italiana che parteciperà all’Impact2, un contest internazionale dedicato a sostenere l’innovazione di impatto sociale. La vincitrice italiana, insieme a tutte le semi-finaliste delle nazioni partecipanti, volerà a Parigi per l’Impact2 , il grande evento finale che eleggerà la vincitrice il 29 Marzo 2018 al City Hall di Parigi.

Questo premio internazionale premia le donne che hanno scelto l’imprenditorialità come strumento di leva per l’emancipazione e per affrontare i problemi sociali e ambientali della loro comunità. Riconosce gli sforzi di ogni donna imprenditrice che aspira a ridurre il confine tra profitto e scopo, perché il cambiamento diventa più profondo quando le imprese sono motivate da obiettivi non solo finanziari, ma anche sociali.

L’ideatore di questo premio globale è INCO, acceleratore globale per una nuova economia, che ha mobilitato la sua rete di startup per incoraggiare le donne imprenditrici di tutto il mondo a partecipare. Le edizioni locali per selezionare chi volerà alla finale di Parigi si svolgeranno in Cile, Francia, Israele, Italia, Giappone, Russia, Sudafrica, Spagna e Stati Uniti. Le vincitrici di diverse nazionalità saranno invitate per il gran finale che si terrà al City Hall di Parigi in occasione di Impact².

Impact² riunisce ogni anno, presso la City Hall di Parigi, più di 1000 responsabili delle decisioni pubbliche, leader d’affari, imprenditori e giornalisti provenienti da più di 50 nazioni. Le donne selezionate dalle varie nazioni saranno valutate da una giuria composta da donne d’eccellenza. L’edizione 2017 ha avuto ospiti di eccezione in giuria tra cui Muhammad Yunus Premio Nobel della pace 2006.

Se siete delle donne imprenditrici e volete candidarvi scaricare il form di partecipazione e inviatelo utilizzando i due pulsanti di seguito. La scadenza della call è il 28 Febbraio a mezzanotte.

Condividi su:
Back to top