Erasmus per giovani Imprenditori a Dialogue place: “meet Thomas”

Erasmus per giovani Imprenditori a Dialogue place: “meet Thomas”

Erasmus per giovani Imprenditori a Dialogue place: “meet Thomas” 996 730 pjasocial

Thomas, aspirante imprenditore sociale di 32 anni, ha l’ambizione di avviare neri prossimi 12 mesi uno spazio collaborativo ad Heraklion (Creta), per accogliere performance musicali, mostre, workshops, lectures. Un mix tra uno spazio di coworking ed una residenza per artisti.

Grazie al programma Erasmus per Giovani Imprenditori, che gestiamo come intermediari, abbiamo messo in contatto Thomas con Impact Hub a Roma, nostro partner e parte della rete internazionale di spazi di coworking e accelerazione per progetti ed imprese della social innovation, e presente in oltre 90 città del mondo con oltre 14mila membri.

Qui Thomas potrà integrarsi nel team di Host, acquisire gli strumenti e le metodologie utili per costruire il suo sogno.

Partecipa al programma Erasmus giovani imprenditori con noi

  • Hai un’idea imprenditoriale ma hai paura di lanciarti senza esperienza ?
  • Sei un nuovo imprenditore italiano e vuoi far un esperienza di affiancamento all’estero presso un imprenditore affermato ?
  • Hai già lanciata la tua attività ma vorresti un’esperienza all’estero con professionisti affermati?
  • Sei un imprenditore affermato in Italia e vorresti accogliere un imprenditore giovane di un altro paese dell’UE per ampliare la tua rete?

Scrivici a : segreteria@pja2001.eu

Condividi su:
Back to top