Return to site

Presentazione di EYE al liceo Imbriani di Pomigliano D'Arco

· EYE,Italiano

Il 29 ottobre, la squadra di Project Ahead insieme ad Alessandro Accurso ha organizzato un evento per gli studenti della scuola superiore Vittorio Imbriani di Pomigliano d'Arco, provincia di Napoli.
Alessandro Accurso, che ha studiato in questo istituto, era molto orgoglioso di tornare a condividere la sua esperienza di giovane imprenditore. Alcuni anni fa ha iniziato il processo per trasformare la propria idea in impresa. Così facendo, ha imparato molto su come costruire un business plan, che è stato il tema della prima parte del suo intervento. Ha spiegato agli studenti il business plan nelle sue varie parti per aiutarli a costruirne uno da soli. Poi, è passato nella seconda parte del suo intervento a trattare dell'euro progettazione, una professione in crescita in Italia che offre molte opportunità di lavoro. Il suo intervento ha avuto l'obiettivo di ispirare gli studenti e guidarli verso un percorso interessante e innovativo.

Questo anche l'obiettivo dell'intervento di Paola Paradiso, responsabile amministrativo di Project Ahead. Per questo, ha presentato il programma Erasmus per giovani imprenditori, di cui Project Ahead è organizzazione intermediaria che contribuisce allo sviluppo degli scambi tra l'Italia e il resto dell'Europa. Ha presentato tutti i vantaggi del programma al fine di piantare il seme per la prossima generazione di imprenditori innovativi. In effetti, il programma è una grande opportunità per viaggiare e godere di ciò che l'Europa ha da offrire attraverso un'esperienza professionale arricchente. Migliora le tue abilità linguistiche e il tuo progetto imprenditoriale. Ciliegina sulla torta, la Commissione Europea copre le spese con una borsa mensile.

Abbiamo visto molti sguardi incuriositi e interessati questo giorno sperando che presto possano iniziare il loro viaggio imprenditoriale con noi.

Se sei interessato, non esitare a contattarci! Faremo in modo di trovare la migliore corrispondenza possibile e di accompagnarti attraverso l'intero processo.

Visita il sito Erasmus per trovare ulteriori informazioni.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly