DIALOGUE PLACE @ Technologybiz 2017

DIALOGUE PLACE @ Technologybiz 2017

DIALOGUE PLACE @ Technologybiz 2017 1321 747 pjasocial

Il 13 e 14 di settembre si terrà alla Mostra d’Oltremare il Technologybiz iniziativa attiva dal 2009 di animazione territoriale e business networking, che si concentra sul confronto di domini tecnologici che, specialmente in questo periodo di riscatto e riqualificazione si configurano come strategici per la città di Napoli e per tutto il Sud Italia.

Il nostro incubatore Dialogue Place sostiene tale iniziativa perchè riteniamo importante promuovere lo sviluppo di nuove tecnologie che abbiano un impatto sociale e/o ambientale (ad esempio il vincitore del nostro contest, Sheralo) ed è per questo che saremo presenti anche noi al Technologybiz con un nostro spazio in cui potrete incontrarci chiederci informazioni e curiosità.

Inoltre, il 14 ci sarà una sezione dedicata: “Incubatori e acceleratori: i programmi per le start up” nella sala Ischia. Durante l’evento parlerà Marco Traversi CEO di Project Ahead, mentor e guida in questo lungo percorso di sviluppo dell’imprenditoria, che spiegherà il nostro progetto e le nostre attività.

Infine lo stesso giorno alle 16 avrà luogo il Convegno dell’ODCEC “I nuovi diritti digitali: imprese e professionisti nell’era della Digital Social Innovation” in cui sarà presentata una delle start up inserita nel nostro incubatore Sheralo che ci racconterà il suo percorso e la sua storia.

Condividi su:
Back to top