Chi Siamo

IL COWORKING SPACE E L’INCUBATORE DI IMPRESE SOCIALI

NEL CUORE DI NAPOLI

Dialogue Place

Coworking space e incubatore di imprese sociali

Dialogue Place è un incubatore di imprese sociali multiculturali e uno spazio di coworking gestito dalla cooperativa napoletana Project Ahead con partner nazionali e internazionali.

Si trova ai Quartieri Spagnoli e la sua missione è favorire l’integrazione attraverso la creazione di imprese sociali gestite da napoletani e migranti.

Per far questo realizza competizioni di impresa sociale, eventi e offre un programma di incubazione che segue gli aspiranti imprenditori dalla fase di ideazione a quella di lancio sul mercato dell’impresa.

Dialogue Place è gestito da

Project Ahead

È una cooperativa nata a Napoli nel 2001 per fornire consulenza alle organizzazione del Terzo Settore per l’ideazione, preparazione e gestione di progetti locali, nazionali ed europei.

Nel tempo si è specializzata nell’accompagnamento all’impresa sociale, offrendo percorsi di formazione e scambi europei come l’Erasmus per Giovani Imprenditori. Ha accompagnato la nascita di imprese sociali in Italia e in Europa.

Sagapò

È un’associazione nata a Napoli nel 1996 per promuovere il dialogo tra diverse culture e religioni, l’integrazione, la tolleranza e la pace tra i popoli.

Il nostro Network

In collaborazione con