La project ahead genera la nuova onda dell’impatto sociale

La project ahead genera la nuova onda dell’impatto sociale

La project ahead genera la nuova onda dell’impatto sociale 1277 716 pjasocial

8 marzo – Women Entrepreneur of the Year Award

9 maggio – European Beer Camp per festeggiare l’Europa

6 giugno – Circular Economy Beer Camp

23/24/25 giugno – Social Change Wave

Tutti organizzati all’insegna dell’innovazione sociale, dell’integrazione culturale e della valorizzazione dei giovani, questi eventi si caratterizzano per affrontare approfonditamente tematiche importanti ma con un approccio nuovo e giovanile.​

La cooperativa Project Ahead con l’associazione Sagapò ed i loro partners stanno preparando la V edizione del Social Change Wave.

La Kermesse di imprese sociali si svolgerà il 23, 24 e 25 Giugno all’incubatore Dialogue Place nel cuore di Napoli ai Quartieri Spagnoli e sarà la principale di una serie di eventi che Dialogue Place sta ospitando nei suoi spazi.

Tutti organizzati all’insegna dell’innovazione sociale, dell’integrazione culturale e della valorizzazione dei giovani, questi eventi si caratterizzano per affrontare approfonditamente tematiche importanti ma con un approccio nuovo e giovanile.

L’8 Marzo all’inaugurazione degli spazi hanno sfilato le più innovative menti femminili con le loro idee d’impresa per vincere la sessione italiana del Woman Entrepreneur of the Year Award organizzato dal nostro partner Impact Network e partecipare alla finale che si è tenuta a Parigi.

E’ stata poi la volta della festa dell’Europa celebrata con un European Beer Camp che ha visto l’attiva partecipazione di giovani, riuniti a Napoli da tutta l’Europa per raccontare la propria esperienza e incontrare nuove persone da tutto il mondo.

Il 6 Giugno Project Ahead festeggerà la giornata dell’ambiente con un nuovo Beer Camp sull’economia circolare per conoscerci, confrontarci ed entrare a far parte della community di Dialogue Place.

Condividi su:
Back to top